CapitanataStato news

Emiliano, assessore a San Severo: firma a Bari

Di:

San Severo – FINALE con il botto per il neo Sindaco di San Severo, Francesco Miglio. Michele Emiliano, ex magistrato e primo cittadino uscente del capoluogo pugliese, diventa assessore alla trasparenza e legalità di San Severo, comune capofila dell’Alto Tavoliere.

La firma, questa mattina alle 11 in occasione del passaggio di consegne che vede Antonio Decaro neosindaco di Bari, protagonista del sorpasso su Di Paola al ballottaggio dell’8 giugno scorso. Ad annunciarlo in diretta, sentito per telefono, Luigi Damone, consigliere di maggioranza del comune celestino in quota ai popolari per l’Italia.

Con Emiliano l’attuale Giunta comunale di San Severo sarà composta da 7 assessori in luogo dei 6 annunciati in campagna elettorale, e all’indomani dell’ultima conferenza stampa di presentazione ufficiale delle altre deleghe che andranno a costituire il prossimo esecutivo.

“Stamattina – annuncia il primo cittadino del comune celestino – ho nominato, a titolo gratuito, Michele Emiliano, assessore alla legalità, trasparenza, sicurezza urbana e polizia locale, controllo del territorio e rapporti con le Forze dell’ Ordine. Questo rappresenta la conferma dell’attenzione che intendo dare alla sicurezza, che grazie alla generosità di un amico sincero, quale Michele Emiliano, può trovare adeguate soluzioni. Sogno una San Severo sicura ed accogliente.”

(A cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi