PoliticaStato news

Friolo: “Pentassuglia assessore, premio o punizione?”

Di:

Bari – “La nomina di Donato Pentassuglia ad assessore alle Politiche per la Salute sarebbe di per sé una notizia da salutare con soddisfazione, per le indubbie qualità e capacità di una persona e un politico che riscuote consenso e ammirazione assolutamente trasversali, che ha ben figurato nella veste di presidente della V Commissione e certamente potrebbe portare il proprio autorevole e importante contributo anche nella sua nuova veste istituzionale. Ma l’assessorato che eredita presenta tante e tali emergenze e carenze da far temere che, per l’esiguo tempo a disposizione, il fallimento della sanità vendoliana possa ricadere interamente sulle sue spalle, e sarebbe ingeneroso e ingiusto”.

Maurizio Friolo, vicepresidente della III Commissione Sanità della Regione Puglia, non sa se “la nomina rappresenti un premio o rischi di trasformarsi piuttosto in una punizione, per una persona preparata e dal grande rigore come lui. In ogni caso, tanti auguri di buon lavoro al collega Pentassuglia”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi