Manfredonia

Manfredonia: chiude Hotel del Golfo, prossima casa di riposo

Di:

Manfredonia – L’HOTEL del Golfo chiude i battenti e diventerà una casa di riposo per anziani. La voce circolava già da tempo e adesso sembra avere conferma.

Non sono stati ancora resi noti i tempi di apertura della nuova struttura per anziani. La chiusura di questo albergo, sito in Località Sciale delle Rondinelle, segue quella dell’Hotel Gargano. Con la struttura alberghiera chiude anche il ristorante, la piscina e la spiaggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
16

Commenti


  • Michele

    E ora come faremo senza i “borbottii di zio Orazio? Ps Roby sei un grande


  • Elena

    Si dice che l’operazione sia stata fatta da un politico emergente con una delle sue cooperative e/o attività parallele; mi auspico degli accertamenti della Guardia di Finanza, protesi al rispetto ed all’informazione della comunità

  • e il turismo adesso come lo divulghiamo?i turisti vanno a dormire alla casa ..?
    vergogna!!!!!!ennesimo fallimento!


  • RIS

    Ma vi sembra normale che in mezzo alle paludi ci sia un hotel? ! Poi immagino che se un imprenditore avesse la possibilità di guadagnare con un hotel, sicuramente lo terrebbe aperto, ma a Manfredonia il turismo non c’è per cui le persone abbandonano le strutture cercando nuove soluzioni…Oppure l’agenzia del turismo pensa che gli hotel si riempiono facendo le feste a carnevale, al LUC, o strusciando il lungomare cementifero? Booooooooooo


  • alleznam

    per Elena quale politico emergente, sempre IL solito deve avere le mani su tutto.( tutta mia la citta)


  • Michele

    Non vedo la sorpresa. Purtroppo Manfredonia non e` fatta per I pochissimi che vogliono rimetterci dei fondi di tasca propria. Il marcio non e` solamente nella politica ma in tutte le istituzioni partendo dalla scuola con la demoralizzazione dei sogni dei giovani. Farci scappar via dalla nostra citta` e` rimasta l`unica soluzione per non dividere la torta. Tanto per qualcuno il dolce non finira` mai. Anzi si tramanda di generazione.


  • Michele

    Lo sciale delle rondinelle, come tutti gli altri lidi del litorale, soffrono della mancanza di disinfestazione da parte di chi ne compete. Quindi quello che adesso fa preoccupare e` che se era difficile per I turisti, come faranno I residenti della casa di riposo a sopravvivere durante le invasioni di moscerini e zanzare? Ohhh scusate verranno finanziati fondi per rifare infissi e quant`altro di non utile alla comunita.


  • Giovane Vecchio

    E’ giusto che sia così… ormai Manfredonia è il più grande ospizio a cielo aperto del mondo… l’unico posto di mare che non sfrutta il turismo estivo…. ogni cosa che tenti di fare per i giovani e per l’attrazione turistica, viene puntualmente “stroncata” sul nascere… a meno che non sei “X”… o il parente di “Y”…
    Giovani, abbandonate ogni speranza o voi che restate in questa valle di lacrime….


  • pino

    Speriamo che i nuovi gestori della struttura paghino il condominio… almeno per riuscire a far tornare l’illuminazione lungo le strade,


  • Mary

    Ora si spiega perche fanno tanti problemi all’anna Rizzi….


  • Antonio schifato dalla politica

    Ma noooo! che dite, avete già dimenticato che c’è già in progetto un nuovo albergo a Siponto? Se ben ricordo un nome di un felino, e che felino! E’ tutto ben studiato e programmato dall’Azienda del Turismo e dal Comune.
    Poi, se le cose andranno male….. è le previsione non mentono….. saranno convertite in civile abitazioni….


  • A.

    X Pino: non solo i nuovi gestori devono pagare il condominio,ma sopratutto chi ci abita (non tutti ovviamente,ma una buona fetta)una cosa e’ certa che con la chiusura della struttura(hotel) siamo messi ancora peggio,non c’e’ piu’ un’anima viva e per altro 4 mesi al buio.poveri noi!!!!!!!


  • r.a.

    Avete lasciato fuori degli operai che come al solito non vengono mai tutelati da nessuno…speriamo solo che i cittadini di manfredonia si rendano conto che viviamo in un paese di politici che promettono tutto e non fanno mai niente…ci vediamo alle prossime votazioni comunali e chissà che nessuno torni a votare per i soliti paraculi, faremo ill possibile per cambiare la giunta comunale


  • shhhhhhhh

    la solita invidia…….no comment


  • shhhhhhhh

    la solita invidia……..no comment


  • marco53

    sono stato con la mia famiglia in vacanza in questa struttura , che ho trovato
    sempre comoda , in un posto bellissimo fronte mare , con una cucina deliziosa,,,
    e ora…mi dispiace veramente.
    Prossimo anno ci sposteremo un po’ piu’ in giu’ ..a malincuore certo…

    che peccato

    marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi