Cronaca

Paduli, fermati pugliesi intenti a ‘studiare’ accessi abitazioni

Di:

Paduli – DUE pregiudicati di 62 e 51 anni provenienti da un paese in provincia di Foggia, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Paduli.

I due uomini erano stati avvistati dai militari intenti a studiare gli accessi di alcune abitazioni, approfittando del fatto che la strada era deserta per via delle calde ore del pomeriggio. Probabile lo scopo di commettere qualche furto.

Dopo essere stati fermati, i due uomini sono stati condotti nella locale Caserma per gli accertamenti scoprendo che i due erano interessati da vari precedenti penali per rapina, estorsione, truffa, riciclaggio e rissa. Alle richieste avanzate dai militari circa la loro presenza in paese hanno ambedue risposto di trovarsi a Paduli di passaggio.

I Carabinieri hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune di Paduli.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi