ManfredoniaStato news

Saggio fine anno Mary J Style: Mozart in chiave rock e 4 elements

Di:

Manfredonia – SI svolgerà martedì prossimo 24 giugno, alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale Lucio Dalla di Manfredonia il saggio spettacolo di fine anno della scuola di danza Mary J Style. Uno spettacolo da non perdere, suddiviso in tre atti per quasi tre ore di appassionante ed eclettico spettacolo.

Come ci ha ormai abituato, la scuola di danza Mary J Style spazierà tra diversi stili di danza.

Il primo atto vedrà la scuola cimentarsi in un’opera dal titolo “Mozart Opera Rock”: la vita del giovane musicista portato in scena in chiave rock , in uno stile innovativo con coreografie originali ideate dall’Ins. Maria Gramazio.

Il secondo atto sarà un mix esplosivo e originale di break dance, hip hop e video dance che si preannuncia coinvolgente. Verranno portate in scena alcune tra le migliori coreografie con cui la scuola ha vinto due primi posti a napoli in un concorso organizzato dall opus ballet e 3 borse di studio nell’ambito della manifestazione di danza a Roma presso il mad4dance.

Spettacolo nello spettacolo sarà un’assoluta anteprima della scuola: la coreografa direttrice artistica della Mary J Style, insieme alla compagnia Style Dancer Company (gemmata da qualche mese e composta da artisti e ballerini della Mary J Style) presenterà un medley di un nuovo progetto nato e ideato dall’Ins. Maria Grazia Gramazio due anni fa e che da dicembre partirà per un vero e proprio tour. FOUR ELEMENTS by Apocalips, questo il titolo dell’Opera, è la storia dei 4 elementi (aria, acqua, terra e fuoco) fondamentali per la sopravvivenza del mondo, che diventano protagonisti di una vera e grande battaglia apocalittica nella quale Bene e male si affronteranno e sfideranno ma… il finale è tutto da scoprire!

Nel terzo ed ultimo atto un omaggio al grande artista italiano Luciano Ligabue: un medley di coreografie su stile di danza contemporanea, modern e contaminato che chiuderanno la serata, con una grande sorpresa dei ragazzi per tutto il pubblico.

Ingresso su invito

(Comunicato stampa)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Salvatore

    ..L’ unico bello e’ stato quello del maestro Donatello e del maestro Francesco , si notava che non era farina del sacco della fantomatica direttrice artiistica ( come lei si definisce )
    Per poi non parlare dei due presentatori.
    Ciliegina sulla torta e’ stata la bellissima battuta :
    Ti hanno copiato!
    Non racconto frottole perché bastava girarsi in torno e vedere la piazza vuota.
    Nonostante la presenza inutile della signora Peparini!
    C’ e’ ancora tanto da lavorare ed imparare
    Cambiando scuola
    Ci riuscirete!


  • Elisabetta

    Finalmente qualcuno che dice la verità , piazza vuota, nessuna esibizione emozionante ,professionalità ,?
    Zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi