Foggia

“Solidarietà nazionale per il piccolo Salvatore”

Di:

Foggia – L’associazione Solidarietà Nazionale, in collaborazione con il movimento politico Forza Nuova,l’associazione giovanile Lotta Studentesca e l’associazione il Covo del Klan, organizzano per il 27 Giugno a Foggia nei pressi dell’isola pedonale dalle ore 18,30 alle 21,00 una raccolta fondi per il piccolo Salvatore, rimasto orfano al seguito dello scoppio della palazzina di Via De Amicis avvenuta il 3 giugno.

I fondi saranno devoluti sul conto corrente aperto a favore del piccolo; nel corso di un cordiale colloquio preliminare con l’avvocato Vincenzo Audiello, legale della famiglia che ha subito l’immane tragedia, “abbiamo chiesto ed ottenuto una disponibilità di massima affinchè sia presente qualche familiare del bambino, in modo tale da garantire la massima trasparenza nella raccolta dei fondi. Conoscendo la bontà d’animo dei foggiani, siamo fiduciosi in una buona riuscita dell’iniziativa; questa tra l’altro è solo una delle azioni che Solidarietà Nazionale, Forza Nuova,Lotta Studentesca,il Covo del Klan metteranno in moto da qui a qualche mese, altre iniziative infatti saranno organizzate, e di cui daremo conto alla cittadinanza ed agli organi di stampa.”

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi