Attualità
Lo ha deciso il tribunale di Monza in sede di divorzio

Berlusconi darà a Lario 1,4 mln al mese

Secondo i calcoli del tribunale di Monza, l'assegno mensile le potrà garantire lo stesso tenore di vita che ha condotto durante il matrimonio con l'ex premier

Di:

(ANSA) – MILANO, 23 GIU – Un milione e 400 mila euro al mese. E’ questo l’assegno di mantenimento mensile che Silvio Berlusconi dovrà versare a Veronica Lario. E’ quanto ha deciso il tribunale di Monza. Veronica aveva chiesto oltre 3 milioni. Secondo i calcoli del tribunale di Monza, l’assegno mensile le potrà garantire lo stesso tenore di vita che ha condotto durante il matrimonio con l’ex premier. L’ex first Lady dovrà però versare le tasse al fisco e quindi l’appannaggio mensile netto sarà di quasi 800 mila euro.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi