Sport
"Seguiremo con molta curiosità e passionale attesa le notizie dei prossimi giorni"

Cambio di proprieta’ al Lecce, Congedo: bene

"Nel frattempo - chiude Congedo - ringrazio la vecchia gestione e auguro buon lavoro ai nuovi timonieri del Lecce!”

Di:

Lecce – Esprime soddisfazione il consigliere della Regione Puglia Erio Congedo per la notizia della firma del preliminare che sancisce il passaggio di proprietà dell’Unione Sportiva Lecce dalla famiglia Tesoro alla nuova cordata di imprenditori salentini rappresentata dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani.

“In attesa di conoscere i dettagli – commenta – non può che destare soddisfazione la firma delle parti su questo preliminare di vendita, che sancisce la fondamentale continuità gestionale dell’Us Lecce da Savino Tesoro agli imprenditori salentini della cordata rappresentata dall’avvocato Sticchi Damiani. Da tifoso giallorosso mi auguro che ciò rappresenti il primissimo passo di un nuovo ciclo sportivo che consenta al Lecce di tornare a livelli e a categorie degne del suo blasone. Da salentino e da rappresentante delle istituzioni mi auguro inoltre che questo ritorno ai successi costituisca quel formidabile veicolo di promozione del territorio che è stato in passato, fonte di fortune extrasportive che sarebbero molto importanti in un contesto diventato nel frattempo più difficile dal punto di vista socio-economico. Seguiremo con molta curiosità e passionale attesa le notizie dei prossimi giorni. Nel frattempo – chiude Congedo – ringrazio la vecchia gestione e auguro buon lavoro ai nuovi timonieri del Lecce!”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi