FoggiaManfredonia
"Il nuovo incarico nella federazione degli industriali pugliesi rafforza così l’interlocuzione del sistema delle imprese di Capitanata"

“Gianni Rotice vice presidente Confindustria Puglia”

"Ringrazio di cuore i colleghi della Giunta di Confindustria Puglia per l’importante indicazione"

Di:

Foggia – Confindustria Foggia esprime soddisfazione ed apprezzamento per l’elezione del Presidente Gianni Rotice a Vice Presidente di Confindustria Puglia. Il nuovo incarico del Presidente Rotice nella federazione degli industriali pugliesi rafforza così l’interlocuzione del sistema delle imprese di Capitanata nel più complessivo scenario di sviluppo regionale.

“Ringrazio di cuore i colleghi della Giunta di Confindustria Puglia per l’importante indicazione – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – che costituisce ulteriore impulso e stimolo per il nuovo corso e il rilancio associativo portati avanti con la collaborazione costante e puntuale dei nuovi organi sociali e dell’intera struttura, con i quali sento di condividere questo riconoscimento.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi