Manfredonia
"Intendiamo risolvere le problematiche esistenti"

Inagibilità Nicotel, società: obiettivo ‘ripartire quanto prima’

Con recente ordinanza, il sindaco di Manfredonia ha dichiarato inagibile la struttura ricettiva

Di:

Manfredonia – “L’OBIETTIVO è quello di risolvere le problematiche esistenti per ripartire quanto prima e non perdere la stagione estiva. Ovviamente con l’assenso delle amministrazioni e dunque degli organi competenti“. Così un rappresentante della società che gestisce il Nicotel Gargano di Manfredonia, sito nella zona PIP – SS.89 Km.174 (zona industriale EXDI46), interessato da un’ordinanza del sindaco di Manfredonia, con data 19.06.2015, che ha dichiarato inagibile la struttura ricettiva.

Come emerge dall’ordinanza, il sindaco di Manfredonia ha preso atto della comunicazione trasmessa il 23.04.2015 dal Servizio di Igiene degli Alimenti dell’ASL FG al Dipartimento di Prevenzione Servizio di Igiene e Sanità pubblica – Area Nord, con la quale è stata notificata l’ordine di sospensione delle attività di ristorazione, causa l’accertata inidoneità dell’acqua potabile di cui dispone l’insediamento turistico in questione.

Turismo Gargano investimenti beneficiaria fondi dal 2° Protocollo Aggiuntivo Contratto d’Area Manfredonia-Monte Sant’Angelo Mattinata. Dalla Relazione sul Contratto d’Area territoriale, la società che ha beneficiato di fondi per la realizzazione della citata struttura alberghiera è la “Turismo Gargano Investimenti S.r.l.”. Nell’ambito del 2° Protocollo aggiuntivo, 21.042 (in migliaia di euro) gli investimenti ammessi a contributo; 14.802 i contributi pubblici assegnati (CIPE); 110 gli occupati totali all’inizio delle attività, 14 a tempo indeterminato.

ALLEGATO
Ordinanza Sindacale n 25

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi