Manfredonia
Proteste di una lettrice

Manfredonia, via Monfalcone: ‘topi in casa, serve disinfestazione’ (LA POSTA DEI LETTORI)

"Chiedo gentilmente e assolutamente una disinfestazione perché proprio fuori casa mia si trova una fognatura di quelle grandi"

Di:

Manfredonia – ”BUONASERA Statoquotidiano; vi chiedo di pubblicare questa nota anche perchè si tratta di una problematica seria e urgente. Ci vorrebbe una profonda disinfestazione perché le strade di Manfredonia sono piene di topi che entrano anche in casa. A me è successo venerdì notte, 19 giugno 2015. Un topo mi è entrato nel mio immobile, ho tre minori con me. Ho paura. Le mie bimbe sono sconvolte. Abito in via Monfalcone zona Monticchio. Chiedo gentilmente e assolutamente una disinfestazione perché proprio fuori casa mia si trova una fognatura di quelle grandi. Grazie”. (Cittadina, Manfredonia 23 giugno 2015 – ‘La posta dei lettori)



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Innocenzo

    …e io dovrei venirci in ferie? C’è da mettersi le mani nei capelli.


  • un cittadino come tanti.

    veramente anche in via galileo galilei, (nei pressi della chiesa san camillo) si vedono dei topi che passeggiano sui marciapiedi. Aspettiamo che entrano in casa? Spett.le redazione fate girare questa notizia.


  • Francesco

    Allora ragazzi qua c’è qualcosa che non va! I topi e anche altri animali in genere sono presenti probabilmente dappertutto ma, da che mondo è mondo, non se ne fa un censimento di topi e pantegane. Tuttavia Vorrei sapere il nome di colui che ha scritto questo articolo, ricordando a questo sito, che un articolo di cronaca NON HA alcun valore (DATO INFONDATO, PRIVO DI LOGICA, NDR) e fa scendere a picco la credibilità anche degli altri articoli, che magari potrebbero essere veri ma senza il nome di chi l’ha fatto, valgono quanto la cenere. Chiedo come lettore, di non pubblicare mai più articoli senza intestatario. (Buongiorno si tratta della posta dei lettori, i messaggi sono stati inviati con nome e cognome ma con richiesta di anonimato,ndr)


  • GRAZIE STATO QUOTIDIANO

    Quando un giornale da spazio alla voce dei cittadini, sfidando il potere…cercano di imbavagliarlo. Anche io sono un lettore è approvo il vostro operato! Grazie


  • Redazione

    Grazie a lei, a disposizione; Statoquotidiano.it


  • terrorizzata da ratti :-)

    Buongiorno a tutti,capisco che l’episodio del ratto in casa è spiacevole,oltre che mortificante! È successo anche a me e mi è toccato smontare i mobili di tutta casa per verificare l’ammontare dei danni e rimuovere gli escrementi. All’epoca non sapevo che ai ratti di città sono sufficienti aperture di 15/16mm,così arrivano ovunque! Purtroppo questo problema è esteso anche ad altre zone della città e,pertanto,non si può pensare di eradicarlo! Piuttosto la segnalazione può servire a sensibilizzare il paese all’adozione di certe misure preventive,ma i topi ci sono in tutte le città!


  • Uditore discreto

    MA E’ VERO CHE AL CAMPO SPORTIVO SI STANNO PORTANDO TUTTO VIA? ATTREZZI DELLA PALESTRA, VIDEO CAMERE DI SORVEGLIANZA,MA E’ VERO??


  • terrorizzata e schifata

    Da quanto è fallita la mucafer c e lo schifo in giro


  • un cittadino come tanti.

    allora cari lettori, i ratti portano malattie, non so se quello che dite sia da prendere in considerazione. Io ringrazio la redazione per il suo operato, sono veramente eccezzionali. Grazie red. (grazie a lei, a disposizione, Statoquotidiano.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi