Manfredonia
Per Giovedì 25 Maggio alle ore 18,30

‘Mare senza barriere 2015’, solidarietà sulla cresta dell’onda

Le Associazioni che prenderanno parte alla giornata: sono l’ARDA, STRAORDINARIAMENTE ABILI, il DELFINO di Manfredonia e l’AGAPE di Volturara

Di:

Foggia – E’ convocata per Giovedì 25 Maggio alle ore 18,30, presso la sede dell’Adventure Club di Foggia, sita in Via Maria de Prospero, angolo via Marinaccio la conferenza stampa di presentazione della XVI Edizione della manifestazione “MARE SENZA BARRIERE” manifestazione organizzata dal Circolo Nautico Adventure Club Foggia, evento che intende coniugare la passione per il mare e la navigazione ad un’azione di sensibilizzazione a sostegno delle disabilità; l’evento è in calendario a Manfredonia Domenica 28 giugno 2015.

Le Associazioni che prenderanno parte alla giornata: sono l’ARDA, STRAORDINARIAMENTE ABILI, il DELFINO di Manfredonia e l’AGAPE di Volturara. Protagonisti assoluti della giornata saranno il rispetto per mare e ambiente, nonché un’opera di sensibilizzazione nei confronti della cultura dell’accoglienza nei confronti delle diverse abilità, sia negli aspetti della vicinanza solidale che in quelli dell’inclusione della differenza, nonché superamento delle barriere.

Maggiori dettagli saranno comunicati durante l’incontro; alle testate giornalistiche presenti alla conferenza stampa o che ne faranno richiesta entro sabato mattina 27 c.m. sarà consegnato l’invito per prendere parte alla manifestazione di domenica, così da seguirla in tutte le sue fasi, imbarco, escursione a mare, ristoro ed intrattenimento e fino alla cerimonia di premiazione.

Responsabile per la comunicazione e le pubbliche relazioni lo scrivente (Nico palatella, 335.1615891).



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi