GarganoManfredonia
Temperature stabili sul Molise e sulle Tirreniche della Basilicata

Meteo Gargano, domani instabilità poi bel tempo (FTGALLERY)

Prosegue la fase di bel tempo su tutto il Meridione, grazie alla presenza di un campo di alte pressioni

Di:

Bari METEO Puglia: domani mercoledì 24 giugno 2015 una nuova perturbazione scivola lungo lo Stivale e dopo aver interessato le regioni del Centro Nord attraverso ora quelle del Sud Est. Peggiora quindi nella prima parte del giorno su Molise, Alta Puglia e nord Lucania con piogge e temporali in marcia, seppur attenuati e più irregolari a restante Basilica e Puglia. Migliora tuttavia gradualmente da Nord nel corso della sera-notte. Temperature stabili sul Molise e sulle Tirreniche della Basilicata, in aumento invece sulla Puglia con punte fino a 30°C sul foggiano. Venti moderati da SO con mari poco mossi o mossi.

PEGGIORA MERCOLEDÌ, POI SPAZIO ALL’ESTATE. Prosegue la fase di bel tempo su tutto il Meridione, grazie alla presenza di un campo di alte pressioni. Alta pressione che tuttavia si indebolirà sul finire di Martedì stante la discesa da Nord di un fronte perturbato che rinnoverà nella giornata di Mercoledì rovesci e temporali nonché un calo delle temperature. Sarà un rapido passaggio perché già da Giovedì ed ancora più nel prossimo fine settimana l’alta pressione tornerà protagonista con cieli sereni ovunque e temperature in ulteriore rialzo, su valori estivi.

Fonte: 3bmeteo

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO, ‘MANFREDONIA IMMAGINI E PAROLE’

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi