Manfredonia
Nota stampa del Vice-Coordinatore del Movimento

N.Conteduca: Movimento Est rappresentato degnamente in Consiglio

"I chiacchiericci di strada non ci appartengono; la politica la si fa nelle sedi appropiate"

Di:

Manfredonia – ”In questi giorni il Movimento E.S.T. di Manfredonia come appreso da un articolo di stampa apparso in data 22 giugno è oggetto di una campagna denigratoria (..) da parte di alcuni, dopo il successo elettorale con la elezione al Consiglio Comunale a Palazzo San Domenico di 2 Consiglieri, è giusto che la opinione pubblica sappia che la parte sana del Movimento continua ad operare per il bene della cittadinanza, e sarà al fianco di questa Amministrazione Comunale a Palazzo San Domenico con un suo rappresentante nella nuova giunta. Questo Movimento è con la coalizione vincente e con il Sindaco A.Riccardi.

I chiacchiericci di strada non ci appartengono e non appartengono al Movimento Est. La politica la si fa nelle sedi appropriate. L’unico organo deliberante per designare il rappresentante in Giunta è il direttivo eletto democraticamente dall’assemblea come è avvenuto nel dopo elezioni. Siamo grati al Sindaco Angelo Riccardi per l’invito alla partecipazione del massimo organo di Palazzo San Domenico e dei suoi suggerimenti in merito che saranno valutati sicuramente per il bene della città e della competenza. Il Movimento E.s.t è rappresentato degnamente dai suoi 2 Consiglieri Comunali eletti e dalla linea del Sindaco Riccardi”.

(A cuta del Vice-Coordinatore Movimento Est Nicola Conteduca, Manfredonia 23 giugno 2015)



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • IL BELLO

    Ma quante casacche hai cambiato?
    alle passate europee non avevi aperto una socia per la Poli Bortone? e prima ancora non eri del PD?


  • amico di riccardi

    Basta che fate quello che vi propone il primo degli eletti, mettendo uno/a di suo gradimento e sicuramente stara’ (lui) con Riccardi, ahahahahahah


  • Banana in c.........

    Sei unico…….devo cambiare .sapreste indicarne uno? Lo gradirei senza baffi….
    ..


  • Pasquale

    Nicola, ogni competizione elettorale cambi partito. Non riusciamo a trovare la giusta collocazione.


  • nicola

    c’è differenza tra Partito e Movimento..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi