Manfredonia
Dichiarazione congiunta di Raffaele Piemontese e Pasquale Santoro

Piemontese: ringrazio Franco La Torre per il lavoro svolto in Provincia

"Manca ormai poco all'insediamento della Giunta regionale, guidata da Michele Emiliano, e del Consiglio regionale"

Di:

Foggia – ”L’INGRESSO in Consiglio provinciale del sindaco di Ascoli Satriano Nino Danaro arricchisce l’Assemblea della sua autorevolezza istituzionale e offre maggiore rappresentatività all’area dei Monti Dauni. Agli auguri di buon lavoro rivolti a Nino Danaro si aggiunge il ringraziamento a Franco La Torre per il buon lavoro svolto nel pur breve tempo intercorso tra l’elezione e le Amministrative manfredoniane, che lo hanno escluso dal Consiglio comunale.

Manca ormai poco all’insediamento della Giunta regionale, guidata da Michele Emiliano, e del Consiglio regionale. A partire da quel giorno bisognerà costruire una proficua relazione per la definizione delle competenze da assegnare alla Provincia così da ottenere la sua efficace funzionalità come ente di area vasta.

In materie come l’ambiente ola viabilità, la gestione del territorio o il turismo dobbiamo costruire una positiva sinergia istituzionale tra i diversi livelli di governance territoriale – Comuni, Provincia, Regione – per rafforzare l’interlocuzione con il Governo e migliorare la capacità di programmazione, particolarmente in relazione alle opportunità offerte dai fondi europei. Il nostro obiettivo politico e istituzionale sarà raggiunto quando i cittadini percepiranno l’utilità dell’Amministrazione provinciale e la positiva influenza che le sue scelte di governo hanno sulla qualità delle loro vite”.

(Foggia, 23 giugno 2015 – Dichiarazione congiunta di Raffaele Piemontese, segretario provinciale PD Capitanata e consigliere regionale, e Pasquale Santoro, segretario cittadino PD Ascoli Satriano)



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Nicola

    Siamo proprio messi male, si ringrazia questo .che ha seminato vento e ha raccolto tempesta. Piemontese te la potevi risparmiare !


  • dux

    nicola, vatti a ..


  • Rita

    Addirittura lo ringrazia per il lavoro svolto . Piemontese mi scusi ma il lavoro di .!!!!!!!! Perché su quello non ci sono dubbi lo sanno tutti . Lui è’ ..caro Franco chi la fa l’aspetta . Hai fatto troppo danni tu e il carissimo amico ..


  • Pompeo

    Dux, vatten to…….. La verità ti fa male . Franco devi accettare sei ….


  • Dino

    Lavoro svolto, ma se voi tutti non avete fatto niente.
    Siete mai andati nelle strade provinciali che portano a Borgo Tre Santi,Borgo Mezzanone o Feudo della paglia, Le strade versano in condizioni pietose. si sta avvicinando il periodo dei pomodori e i camion non sanno più dove passare per andare in quelle strade. Sono anni che non si fà manutenzione, ci sono buche ce sono grandi come crateri. Mi spiegate a cosa serve la provincia?


  • nu camarillo brillo

    Ringraziare La Torre??? Siamo proprio alla frutta


  • un cittadino come tanti.

    caro dino, la provincia serve solo ha dare lavoro hai vari politici, il resto poi viene lasciato alla buona sorte. Quelle strade che hai menzionato compreso la sp 78, sono piu’ di venti anni che versano in quelle pietose condizioni, e nessuno ha fatto mai niente. Aspettiamo un miracolo….


  • DUX

    tenetevi pure il marcio che avanza ma in men che non si aspetti sprofonderete nelle vostre malefatte. C……i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi