ManfredoniaMattinata
Lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, in provincia di Foggia

Nuova fase dei lavori all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’: limitazioni al traffico

La chiusura sarà in vigore tra le ore 8.15 e le ore 18.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari durante le prime ore del mattino

Di:

Bari. Anas comunica che, per l’esecuzione di una nuova fase dei lavori di manutenzione straordinaria afferenti all’impianto idrico antincendio all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, situata lungo la strada statale 688 “di Mattinata”, lunedì 27 e martedì 28 giugno 2016 si rende necessaria la chiusura del tunnel nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 2,760, nel territorio comunale di Mattinata in provincia di Foggia. La limitazione al traffico sarà in vigore esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 8.15 e le ore 18.00; Anas, infatti, come precedentemente richiesto dall’Amministrazione Comunale di Mattinata, salvaguarderà la fascia oraria del mattino, in particolare quella compresa tra le ore 7.00 e le ore 8.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari nel raggiungere i centri abitati di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia.

Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi opportunamente segnalati in loco. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati