FoggiaSpettacoli
"Una ricorrenza importante"

Arbore compie 80 anni: gli auguri di Landella

"Renzo Arbore è sempre stato una “bandiera di Foggia”: la città dove è nato e vissuto in gioventù e dove ha maturato le prime esperienze in campo musicale è sempre rimasta nel suo cuore"

Di:

Foggia. Domani, il grande Renzo Arbore festeggerà i suoi 80 anni: una ricorrenza importante per la quale anche il sindaco di Foggia Franco Landella ha voluto rivolgergli gli auguri a nome della comunità cittadina:

«Renzo Arbore è sempre stato una “bandiera di Foggia”: la città dove è nato e vissuto in gioventù e dove ha maturato le prime esperienze in campo musicale è sempre rimasta nel suo cuore.

Un uomo di Cultura a tutto tondo, con una conoscenza ed un talento immensi che gli hanno permesso di diventare ambasciatore della canzone italiana nel mondo. Un professionista competente e preparato che ha saputo dare nuovo impulso ad una televisione di qualità, ironica e garbata, negli anni in cui sembrava incontrollabile la corsa al degrado dei programmi del piccolo schermo.
Uno showman di fama internazionale che, però, alla “sua” Foggia, agli affetti familiari, alle amicizie di sempre è rimasto legato indissolubilmente e la sua terra ha contribuito a renderlo la persona simpatica, generosa, comunicativa, sensibile ed intelligente che ha sempre dimostrato di essere.

Per i suoi ottant’anni, voglio porgere a Renzo Arbore, a nome della Città di Foggia e miei personali, i più affettuosi auguri di buon compleanno, con l’auspicio che continui a regalarci ancora per tanti anni la sua musica, la sua allegria e la gioia che sa suscitare con le sue trasmissioni televisive e i suoi spettacoli!».



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi