Cronaca
Conca (M5S): “Dalla ASL nessuna risposta”

Ascoli Satriano, da oltre un mese manca fisioterapista

Di:

Foggia. “ Da oltre un mese l’ASL di Ascoli Satriano sarebbe dotata di una sola unità addetta alla fisioterapia, anziché due come invece è previsto ”. Ad accendere i riflettori su questa situazione è il consigliere del M5S Mario Conca che ha raccolto la segnalazione del consigliere comunale pentastellato Potito Antolino. L’unità mancante, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata trasferita all’ASL di Troia.

Sulla questione abbiamo chiesto chiarimenti alla ASL di Foggia – spiega Conca – ma come avvenuto per le criticità sollevate in diversi comuni della Provincia, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Proviamo a chiedere spiegazioni a mezzo stampa, nella speranza la ASL ci degni di attenzione”.

“In questo modo il servizio sanitario pugliese spettante agli ascolani – aggiunge Antolino – quale diritto costituzionalmente garantito, non appare puntualmente espletato. Diversamente da quanto accade tutte le volte che la Regione Puglia, con estrema puntualità, va a bussare alla porta degli ascolani-contribuenti per riscuotere i tributi finalizzati a finanziare la spesa pubblica sulla sanità”.

Ascoli Satriano, da oltre un mese manca fisioterapista ultima modifica: 2017-06-23T19:32:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi