Manfredonia
La Giuseppe Angel che verrà è affidata ancora a Coach Gianpio Ciociola

Coach Ciociola alla guida tecnica della Giuseppe Angel

In panchina Ciociola sarà affiancato ancora dall’Assistant Coach Fabio Carbone. Luciano Manfredi confermato come preparatore fisico della Prima squadra


Di:

Manfredonia, 23 giugno 2017. “L’Head Coach Gianpio Ciociola confermato alla guida tecnica della Giuseppe Angel per la prossima stagione sportiva. Verrà affiancato sempre dall’Assistant Coach Fabio Carbone; preparatore fisico Luciano Manfredi

La Giuseppe Angel che verrà è affidata ancora a Coach Gianpio Ciociola. L’allenatore sipontino guiderà lo staff tecnico anche nella stagione sportiva 2017/2018, nella quale la squadra biancoceleste militerà ancora nel campionato di C Silver di pallacanestro.

In panchina Ciociola sarà affiancato ancora dall’Assistant Coach Fabio Carbone. Luciano Manfredi confermato come preparatore fisico della Prima squadra.

“*Riparto dalla Semifinale PlayOff del campionato appena concluso* – ha commentato *Coach Gianpio Ciociola* – *un traguardo al quale in pochi credevamo e che invece abbiamo raggiunto nonostante i tanti intoppi di un campionato che si è rivelato essere uno dei più impegnativi di sempre. Sarà fondamentale curare anche i dettagli più piccoli per riuscire a ben figurare nel prossimo campionato che si preannuncia molto competitivo, come sempre cercherò di mettere a disposizione il massimo”*.

* Stay Tuned & Angel is always a good idea*

Area Comunicazione
SSD Giuseppe Angel

Coach Ciociola alla guida tecnica della Giuseppe Angel ultima modifica: 2017-06-23T09:23:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi