Manfredonia

Monte Sant’Angelo, progetto Futsal – Accademia del Calcio


Di:

Monte Sant’Angelo. Il Futsal Monte Sant’Angelo e l’Accademia Calcio Monte insieme per cercare di formare una squadra (gruppo di persone) composta da atleti con disabilità cognitive. Nelle prossime settimane, le due associazioni montanare, inizieranno a raccogliere le prime adesioni e nel caso si riscontrerà una buona partecipazione si procederà ad organizzare l’aività per la stagione 2017/2018.

L’obiettivo del progeo è quello di stimolare l’acceazione dell’altro, favorire e rafforzare l’identità, acquisire sicurezza e coscienza, sviluppare le potenzialità motorie e relazionali araverso lo sport. Inoltre, si vuole sensibilizzare l’opinione locale e non verso una maggiore attenzione allo sport fra disabili come integrazione e superamento delle difficoltà sia fisiche che soprattutto morali.

L’iniziativa è aperta a tui e chi è interessato a collaborare può rivolgersi ad entrambe le associazioni .

Per info: Vittorio de Padova (Presidente Accademia calcio Monte) Antonio Renzulli (Presidente Futsal Monte Sant’Angelo)

Monte Sant’Angelo, progetto Futsal – Accademia del Calcio ultima modifica: 2017-06-23T13:42:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi