Cronaca
"Una forzatura?"

Sanitaservice cerca infermieri per l’emergenza/urgenza, ma avviso è legittimo?

Avviso che non avrebbe nulla da eccepire se ti tenesse conto del fatto che la Sanitaservice Foggia (una delle sette società partecipate interamente da Aziende e Asl che operano nel servizio sanitario regionale pugliese) tra i servizi erogati alla Asl Foggia prevede anche quello di “supporto ai servizi di emergenza/urgenza 118”

Di:

FOGGIA – Una forzatura? Un provvedimento illegittimo che si scontra con le line guida della Regione Puglia in materia di servizi svolti dalle società in house per conto delle aziende o enti che fanno parte del servizio sanitario regionale? Le domande, come direbbe qualcuno, sorgono spontanee nel leggere l’avviso del 31 maggio 2017, di Sanitaservice Foggia, con il quale si “intende istituire apposito elenco” di professionisti iscritti all’Ipasvi (quindi infermieri) per prestazioni infermieristiche del servizio di emergenza/urgenza 118 e del servizio dei punti di primo intervento affidate a Sanitaservice.

Avviso che non avrebbe nulla da eccepire se ti tenesse conto del fatto che la Sanitaservice Foggia (una delle sette società partecipate interamente da Aziende e Asl che operano nel servizio sanitario regionale pugliese) tra i servizi erogati alla Asl Foggia prevede anche quello di “supporto ai servizi di emergenza/urgenza 118”.

fonte http://www.nursetimes.org/sanitaservice-foggia-cerca-infermieri-per-lemergenzaurgenza-ma-quellavviso-e-legittimo/36241

Sanitaservice cerca infermieri per l’emergenza/urgenza, ma avviso è legittimo? ultima modifica: 2017-06-23T18:37:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi