Manfredonia
Richieste di partecipazione alla fiera in occasione della festività di “Maria SS. di Siponto”

Manfredonia, approvata la graduatoria per bancarelle Festa patronale (DOC)

L’assegnazione dei posteggi individuati verrà effettuata, a seguito di regolare convocazione degli interessati tenendo conto dell’ordine di graduatoria


Di:

Manfredonia – CON recente determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha approvato la graduatoria delle richieste di partecipazione alla fiera in occasione della festività di “Maria SS. di Siponto”, presentate da operatori su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale. E’ stato preso atto dell’elenco delle istanze pervenute oltre il termine previsto all’art. 61, comma 1 del Piano comunale del commercio su aree pubbliche ed il regolamento comunale fiere e mercati, approvato con deliberazione di C.C. n. 115 del 10/12/2009.

Da qui è stato dato atto che: per l’assegnazione dei posteggi è stato applicato il criterio di priorità dell’esperienza connessa al maggior numero di presenze pregresse nella medesima fiera (1 punto per ogni anno); in caso di parità è stata applicata la priorità della maggiore professionalità dell’impresa acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche, da intendersi come anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese; l’anzianità è riferita a quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando sommata a quella dell’eventuale dante causa; l’assegnazione dei posteggi individuati verrà effettuata, a seguito di regolare convocazione degli interessati tenendo conto dell’ordine di graduatoria; esaurita la graduatoria, i posteggi eventualmente risultanti ancora vacanti saranno assegnati a coloro che sono inseriti nell’elenco sub lettera B), convocati con riserva; in caso di ulteriore disponibilità, i posteggi verranno assegnati agli operatori che ne faranno richiesta, secondo l’ordine cronologico di acquisizione dell’istanza al protocollo generale; la concessione dei posteggi è limitata ai giorni di durata della fiera in questione.

Allegati
Determ_Graduatoria Fiera 2015
Allegato A)
Allegato B)

Manfredonia, approvata la graduatoria per bancarelle Festa patronale (DOC) ultima modifica: 2015-07-23T12:49:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Tony

    (accogliamo la sua richiesta per l’immagine d’archivio, riferita ad una passata edizione della festa, ndr)


  • Manfredonia_Monte Sant'angelo

    Pane e circem! Mentre dei problemi gravissimi nn se ne parla vero amministratori della città dei balocchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This