GarganoManfredonia
Da registrare una tromba d'aria sulla SS89 garganica tra Foggia e Manfredonia, forti nubifragi, lampi e tuoni

Meteo, pioggia e temporali nel Gargano. Domani rialzo temperature

Domani temperature minime in aumento, con estremi di 26°C; massime stabili, con punte di 37°C


Di:

Bari/Manfredonia METEO: l’alta pressione degli ultimi giorni è stata disturbata in quota da infiltrazioni più fresche che hanno favorito nel pomeriggio la formazione di temporali o rovesci su dorsale e occasionalmente interne pugliesi e materano. Nella notte ritornerà il bel tempo. Temperature stabili con clima ancora assai caldo nel pomeriggio. Venti deboli a regime di brezza. Zero termico nell’intorno di 4100 metri. Basso Adriatico da poco mosso a quasi calmo; Canale d’Otranto poco mosso. Da registrare una tromba d’aria sulla SS89 garganica tra Foggia e Manfredonia, forti nubifragi, lampi e tuoni.

VENERDI’: Poche novità dal punto di vista meteorologico. L’alta pressione resta ancora disturbata da correnti più fresche in quota che favoriscono lo sviluppo di rovesci o temporali diurni sui settori interni, in esaurimento serale con ampi rasserenamenti. Temperature minime in aumento, con estremi di 26°C; massime stabili, con punte di 37°C. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 4050 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto quasi calmo.

Redazione Stato

Meteo, pioggia e temporali nel Gargano. Domani rialzo temperature ultima modifica: 2015-07-23T22:13:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This