Regione-Territorio
Imputato di omicidio colposo per la morte del 17enne Davide Bifolco

Ragazzo ucciso a Napoli, chiesti 3 anni e 4 mesi per carabiniere

Il processo si sta celebrando a porte chiuse essendo un rito abbreviato (che prevede in caso di condanna uno sconto di un terzo della pena)


Di:

(ANSA) – NAPOLI, 23 LUG – E’ di 3 anni e 4 mesi di reclusione la condanna chiesta dalla Procura nei confronti del carabiniere imputato di omicidio colposo per la morte del 17enne Davide Bifolco. E non dunque di 5 anni come erroneamente riferito dagli inquirenti all’uscita dell’aula dove il processo si sta celebrando a porte chiuse essendo un rito abbreviato (che prevede in caso di condanna uno sconto di un terzo della pena). (ANSA)

Ragazzo ucciso a Napoli, chiesti 3 anni e 4 mesi per carabiniere ultima modifica: 2015-07-23T13:20:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This