Sport
Ultima in ordine cronologico la convocazione di Gabriele Sammartino nella selezione under 12 della Nazionale Ragazzi Sud di baseball

Tonno insuperabile Foggia, ‘Sammartino nella nazionale giovanile’

"Alla fine del try out di Nettuno ha ricevuto ovazioni e applausi dal pubblico nettunese che evidentemente ne ha apprezzato i movimenti”


Di:

Foggia – Grandissima soddisfazione per l’entourage delle giovanili del BC Foggia. A. Strippoli: “Ovazioni per lui”. Non solo Serie A, con la prima squadra nei playoff scudetto e Serie C, con i giovani foggiani impegnati nel campionato minore, il Tonno Insuperabile BC Foggia si distingue anche per le attività del settore giovanile che fruttano grandissime soddisfazioni. Ultima in ordine cronologico la convocazione di Gabriele Sammartino nella selezione under 12 della Nazionale Ragazzi Sud di baseball e parteciperà al Mondial Hit che si terrà ad Atri (TE), dal 5 al 9 agosto. Grande soddisfazione nell’entourage del settore giovanile curato dal dirigente, Vincenzo Tavano e dal coach, Alfredo Strippoli, che annunciano l’importante convocazione all’indomani della presenza al ritiro del ragazzo (a Nettuno) e del superamento del taglio di 2 unità a cui Sammartino è riuscito a resistere. Misto di grinta e spigliatezza – afferma Alfredo Strippoli – il giovanissimo ragazzo ha convinto i selezionatori a convocarlo grazie alla sua bravura e alla voglia di fare, dimostrata in tutti i ruoli. Alla fine del try out di Nettuno ha ricevuto ovazioni e applausi dal pubblico nettunese che evidentemente ne ha apprezzato i movimenti”. Un nuovo tassello in questo bellissimo mosaico tutto madi in Foggia e targato Baseball Club.

(COMUNICATO STAMPA)

Tonno insuperabile Foggia, ‘Sammartino nella nazionale giovanile’ ultima modifica: 2015-07-23T16:34:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This