Cronaca

Andria, hashish sotto il guanciale, arrestato 42enne

Di:

Foto droga sequestrata (st)

Andria – I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato Felice Spione, 42enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo, nel centro storico della città, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno trovato, sotto il guanciale del suo letto, un sacchetto in plastica con dentro 35 dosi di hashish, per 61 grammi complessivi e una dose di cocaina. 245 euro in banconote di piccolo taglio, invece, sono stati trovati nelle tasche di una giacca appesa ad una sedia.

Tratto in arresto, il 42enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

La droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi