Cronaca

Bari, dal 28 agosto riprende attività Consiglio regionale

Di:

Aula Consiglio Regione Puglia

Aula consiglio regionale (image copyright: Go Fasano)

Bari – LA prossima settimana riprende l’attività politico-istituzionale del Consiglio regionale. Il segnale che la macchina consiliare è pronta a ricominciare la marcia dopo la pausa estiva, viene dalla convocazione per mercoledì 28 dell’Ufficio di Presidenza, guidato dal presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna.

L’organismo consiliare anticipa di qualche giorno il lavoro delle Commissioni consiliari, già calendarizzato da lunedì 2 settembre con la convocazione della V Commissione. Per quanto riguarda l’attività legislativa, il presidente Introna ritiene fondamentale ripartire dalla trattazione di argomenti di grande importanza: piano regionale dei rifiuti, proposta di referendum contro la soppressione dei tribunali minori e distaccati, soprattutto riforma della legge elettorale. Il presidente Introna non esclude che una seduta del Consiglio regionale possa essere celebrata entro il 13 settembre, prima dell’inaugurazione della Fiera del Levante.

Redazione Stato

Bari, dal 28 agosto riprende attività Consiglio regionale ultima modifica: 2013-08-23T17:47:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi