ManfredoniaMusica

Manfredonia, Annalisa Scarrone subentra all’indisponibile Grignani

Di:

Annalisa Scarrone (Ph: lanostratv@)

Manfredonia – E’ Annalisa Scarrone la cantante che si esibirà il 31 agosto 2013 a Manfredonia, dopo l’indisponibilità di Gianluca Grignani. Il concerto, nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna di Siponto, si svolgerà in Piazza Duomo.

BIOGRAFIA. Annalisa Scarrone, nota come Annalisa e talvolta come Nali (Savona, 5 agosto 1985), dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due band, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella Categoria canto vincendo il Premio della critica. Successivamente ha partecipato nella categoria Big del Festival di Sanremo 2013, classificandosi 9ª con il singolo Scintille.

Ad oggi, dopo la realizzazione solista di tre album in studio e nove singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 110 000 copie. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui: un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premi della Critica giornalistica e due Premio Videoclip Italiano.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
29

Commenti


  • Michele


  • Schizzato

    E chi è questa mo


  • LeoTeratomix

    ma chi è questa.. non mi dite che la pagano pure.. !!! una sostituzione indicibile.. è come sotituire un giocatore di serie A con uno di seconda categoria.. il 31 agosto ha visto sempre una tradizione di grandi cantanti.. ora arriva sta —quindi ci tocca riorganizzare la serata


  • gigi

    agenzia??? mha… solo casinisti… sindaco…. tu cosa ne dici?…


  • nicola fibonacci

    Ho appena parlato al telefono con gianluca grignani,mi ha detto che voleva cantare sul porto turistico ma per un cambio di location ha declinato l offerta…(ironia sipontina)…


  • nicola il normale

    non e grigniani che a preso la tosse,e il comune che sene accorto che soldi non cisono.
    ma purtroppo ancora una volta la popolazzione nella sua ignnoranza,non si accorge di niente.
    se avevano i soldi x grigniani,si gnifica che potevano sostituirlo con gli due,visto che la popolazzione e troglodita,anno canbiato asso con fiori tanto basta che sentono gridare qualchuno.
    scusa denticavo lo sporting club di siponto,formato da una comitiva a fatto cantare fabbio concato davanti dieci o quindici persone cosi x obbi.


  • L'Olifante di Roncisvalle

    Adesso voglio qui tutti i commenti di quelli che si lamentavano di Grignani!!!! ORA!!! Che se prima si lamentavano di un cantante che almeno non era uscito da Amici, voglio sentire adesso che ne pensano! Della serie: mettiamocelo in quel posto da soli… ahahahahahahahah


  • KEKKO

    CARISSIMO PRESIDENTE DELL’AGENZIA DEL TURISMO IN ALTERNATIVA AL MITICO CANTANTE GIANLUCA GRIGNANI CHE DISPIACE DI NON POTERSI ESIBIRSI QUI A MANFREDONIA NON PENSO CHE NON CI SONO PIU’CANTANTI FAMOSI E CONOSCIUTI, CHI E’QUESTA ANNALISA SCARRONE MA CHI LA CONOSCE PER FORTUNA CHE SONO DUE ANNI CHE FANNO IL BATTITI LIVE E VEDIAMO QUALCHE CANTANTE BUONO POI ARRIVA LA FESTA PATRONALE E NON CI SONO CANTANTI MA INSOMMA LA VOGLIAMO SMETTERE DI PRENDERE IN GIRO I MANFREDONIANI O I SIPONTINI GRAZIE.


  • matteo

    menomale che cè amici che sforna immondizia altrimenti festa senza cantante come siamo ridotti male SI POTEVA cambiare con RAGAZZI DEL POSTRO E CE NE SONO DI BRAVI.GRAZIE PRESIDENTE SARA’ UN’OTTIMA FESTA


  • Hilary

    Non capisco tutte queste lamentele.
    Gianluca Grignani è un bravo artista, ora indisponibilità o meno o altri problemi che ci sono stati non è potuto venire.
    Ora il presidente dell’agenzia del turismo ha trovato un’altra alternativa (e per me ha fatto un ottima scelta).
    E vi garantisco che forse non conoscete BENE questa artista,dico solo basta con i pregiudizi,sono: i live,la voce e la musica che fanno gli artisti;quindi non spendo nemmeno tante parole.
    Se il 31 agosto verrete a vedere il suo concerto live sono sicura che cambierete idea…
    E grazie al presidente del turismo perché ha invitato davvero una bravissima e vera Artista.


  • Federica.

    Invece di dire subito “chi è questa” o “la pagano pure” ascoltate il suo concerto il 31 e poi parlate. La Scarrone è un’attività con la A maiuscola, fará un concerto spettacolare! Io verró da San Nicandro Garganico per assistere a questo spettacolo imperdibile. Ripeto, ascoltate e poi giudicate!;)


  • Federica.

    *artista, scusate.


  • Redazione

    Dalla Redazione di Stato gli auguri di buon lavoro e ottima esibizione alla cantante Annalisa Scarrone; Red.Stato


  • KEKKO

    CARA HILARY DICI TUTTO QUESTO SOLO PERCHE’ PIACE A TE QUESTA CANTANTE ECCO PERCHE’ RINGRAZI IL PRESIDENTE DELL’AGENZIA DEL TURISMO INVECE SE IL PRESIDENTE ERA UN’ALTRO POTEVA SOSTITUIRE GIANLUCA GRIGNANI CON UN’ALTRO PROFESSIONISTA DELLA CANZONE ITALIANA CONOSCIUTO/A DA TUTTI E ACCONTENTAVA TUTTI.


  • Hilary

    Ciao Kekko,deduco e penso che anche a te piaceva Gianluca Grignani.
    Ora non so che fondi aveva a disposizione il presidente dell’agenzia del turismo, come dici tu per invitare un altro professionista della canzone italiana conosciuto da tutti così accontentava tutti.
    Ma io penso che l’importante è che si ascolti e che ci sia della buona musica e fidati che Annalisa è una giovane professionista della musica italiana.
    Come dice la breve biografia,Annalisa ha fatto molta gavetta,ha pubblicato 3 album ed ha avuto premi e riconoscimenti importanti.
    Ha fatto tour e adesso sta facendo un tour dove sta girando in tutta Italia.
    Ora certo lei sarà meno conosciuta,ma secondo me è da considerarsi un’Artista a tutti gli effetti.
    Quindi non credo che la scelta sia stata così sbagliata,anzi… 🙂
    Non ti devo convincere,certo,e per questo che ho invitato e invito a vedere il suo live.


  • anonimo

    non ne azzecca una l agenzzia


  • porto turistico senza barche

    Dovrò riproggrammare la serata


  • chiarezza

    sono stato a vederla a CATANIA è stata fantastica…non giudicate prima…


  • verdiana

    ciao Matteo , senti intanto Annalisa Scarrone ha partecipato ben due volte al battiti live e lei fa parte dei bravi cantanti di cui parli.. e poi avete detto : ma chi è questa ? bene .. non la conoscete , non l’avete mai sentita e allora non la dovete giudicare .. prima ascoltatela e poi giudicatela obbiettivamente


  • Laura

    Scusate l’ignoranza,ma sto cercando di informarmi dato che la data del concerto si avvicina…Ma si paga un biglietto o è solo una festa della città? Grazie in anticipo 😉


  • Redazione

    E’ una festa della città; il concerto è in piazza Duomo, gratis; naturalmente bisognerà arrivare in anticipo per una migliore visuale; a presto; Red.Stato


  • Laura

    Ovviamente sarò lì dalla mattina,la prima fila non la devo perdere. Grazie ancora per aver risposto e grazie per aver invitato una grande artista come Annalisa. Avete fatto una buona scelta!


  • Claudio

    Annalisa è una cantante validissima che può piacere o meno, ma evitate vi commenti sarcastici, perché sono convinto vi ricrederete. Provate ad ascoltarla…. Poi quanti concerti annulla ogni anno Grignani…chissà come mai….


  • renato

    Ma questa annalisa scaramone balla anche?


  • ciccio

    Varrei dare un mio parere x quel’affare di Grignani di circa………… di fare una bella tavolara a corso Manfredi a favore dei cittadini.


  • Laura

    Si chiama Annalisa Scarrone ed è una cantante.


  • pia

    se vivete isolati, e non conoscete , un’artista come annalisa, mi dispiace, per voi. Ringraziate , che quel fallito di grignani, ha dato, buca, e’ una vita che non canta, conoscerete, an’artista , stupenda, che vi lasciera’ senza parole. credetemi , e non rinunciate ,a godervela. pia


  • michela

    meglio Loredana Errore


  • Laura

    Ognuno ha i propri gusti e se Annalisa è diventata una cantante vuol dire che il talento ce l’ha. Perciò niente paragoni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi