EventiManfredonia

Manfredonia, Miss Italia, prefinali il 26 agosto

Di:

Tour Miss Italia (st)

Manfredonia – DAL Golfo di Manfredonia parte un altro treno per Jesolo: lunedì 26 agosto, in Piazza Giovanni XXIII, sarà eletta la prossima Prefinalista Nazionale pugliese di Miss Italia.

A partire dalle 21, davanti all’imponente Duomo, le concorrenti provenienti da tutta la regione che hanno conquistato un titolo nelle selezioni provinciali gareggeranno per la fascia di Miss Eleganza Puglia. Il centro sipontino, che quest’anno ha già fatto registrare un boom di presenze, torna ad ospitare il Concorso di Bellezza più blasonato d’Italia con una tappa prestigiosa, una Finale Regionale.

A suonare la carica Maria Rosaria Rollo, una ex miss che arrivata in Prefinale ha passato il testimone alle colleghe. Mattatore della serata sarà, questa volta, il cabarettista Dino Paradiso, vincitore del Festival BravoGrazie 2013 di Roma. Nel cast dello spettacolo camaleontico del tour che gira le più belle piazze della regione, ideato dal patron pugliese Mimmo Rollo, torna Cintia Moreira, la ballerina brasiliana che fa girare la testa col suo show in stile burlesque. Ormai la colonna sonora del tour non suona senza Vittoria De Santis, la cantautrice ex duo Cafè Margot, da X Factor 5.
Doppio appuntamento per le aspiranti Miss Italia: alle 18, una selezione provinciale spalancherà le porte della finale regionale alle candidate che si aggiudicheranno le fasce in palio.

Per accedere alla gara, le concorrenti dovranno superare un casting in programma alle 17.

L’evento organizzato dall’Agenzia Parole & Musica, esclusivista regionale del Concorso, è realizzato in collaborazione con l’Accademia Cesvim e patrocinato dal Comune di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, Miss Italia, prefinali il 26 agosto ultima modifica: 2013-08-23T15:43:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi