Manfredonia

Manfredonia,Comune mette in vendita impianto pallacanestro: 2mila euro

Di:

(vivisport@immagine d'archivio)

Manfredonia – IN vendita un impianto di pallacanestro marca “Hydroplay” omologato Fiba, struttura in acciaio,doppia regolazione di tabellone, con centralina oleodinamica, spostamento su quattro ruote incorporate, tabelloni di cristallo, canestri reclinabili, sbalzo cm. 330 di proprietà del Comune, acquistato nel 2005, per l’esercizio della corrispondente pratica sportiva.

Prezzo a base d’asta € 2.000,00, mediante procedura aperta con
offerte segrete e con il criterio del massimo rialzo sul prezzo di vendita a base di gara.

Redazione Stato

Manfredonia,Comune mette in vendita impianto pallacanestro: 2mila euro ultima modifica: 2013-08-23T15:38:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Vergogna

    Siamo messi proprio male , l’unico impianto che abbiamo nel nostro paese e questi che fanno vendono le attrezzature, una cosa ridicola


  • seseeeeeee

    il sindaco — ——–anche lui con tutti gli assessori.. (nell’ambito del diritto di critica, delle previsioni, degli oracoli estivi, il lettore ipotizza un’alienazione dell’intera Giunta,ndr)


  • Angelo mah

    servono i soldi per comprare 40.000 euro di staute sacre…mandate in bianco l’asta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi