Manfredonia

Mare Sicuro, Diportisti: “prima di partire controllare carica batterie”

Di:

Controlli Guardia Costiera (stato@ - archivio)

Rubrica giornaliera della Capitaneria-Guardia Costiera di Manfredonia in collaborazione con la testata giornalistica on line “Stato Quotidiano”

“PER LE TUE EMERGENZE IN MARE, NON PERDERE TEMPO! CHIAMA IL 1530! LA GUARDIA COSTIERA È CON TE”. Questo lo slogan del nuovo spot che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto ha realizzato per le emergenze in mare.

CONSIGLI PER I DIPORTISTI
– Prima di partire controlla di avere carburante a sufficienza per l’andata ed il ritorno, tenendo in considerazione eventuali imprevisti, sempre possibili in mare.

– Prima di partire controlla le attrezzature di sicurezza e marinaresche, le dotazioni di bordo in relazione alla navigazione da svolgere e il numero delle persone a bordo.

– Prima di partire controlla lo stato di carica delle batterie, se esistenti a bordo, ed il funzionamento dell’eventuale radiotelefono.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

SLIDE

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Mare Sicuro, Diportisti: “prima di partire controllare carica batterie” ultima modifica: 2013-08-23T12:21:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • oltre le batterie controllate se avete la rete a strascico,se non la avete la capitaneria vi fa il verbale.ecco perche a mattinatella sono tutti in regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi