Sport
Nota stampa U.s.d. San Severo sulla sentenza di primo grado del TFN

Calcio, due punti di penalizzazione per il San Severo: ‘accolte ns tesi difesa’

L’U.s.d. San Severo Calcio, nel ribadire la propria estraneità nella vicenda, all’esito del procedimento che l’ha vista coinvolta, si riserva di tutelare i propri interessi sia in ambito sportivo che in ogni altra opportuna sede, nessuna esclusa.

Di:

San Severo – ”IN relazione alla sentenza del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, l’U.s.d. San Severo Calcio, coinvolta unicamente a titolo di responsabilità oggettiva, col pieno accoglimento delle tesi difensive sostenute dai propri legali, l’avv. Casimiro delli Falconi ed il dott. Giorgio Romano, esprime soddisfazione per la riduzione della penalizzazione inflittale, pari a due soli punti in classifica da scontare nel prossimo Campionato Nazionale di Serie D e, tra l’altro, senza alcuna ammenda, a fronte dei tre punti richiesti dal Procuratore Federale Palazzi. L’U.s.d. San Severo Calcio, nel ribadire la propria estraneità nella vicenda, all’esito del procedimento che l’ha vista coinvolta, si riserva di tutelare i propri interessi sia in ambito sportivo che in ogni altra opportuna sede, nessuna esclusa”.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi