Manfredonia
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale ed i sanitari del 118

Manfredonia, violento scontro tra due auto: 1 ferito

Nel violento impatto avrebbero riportato lievi ferite i presenti nei mezzi; una persona sarebbe stata invece ricoverata per ferite più gravi

Di:

Manfredonia – VIOLENTO scontro tra due autovetture oggi a Manfredonia, dopo le ore 14 e 30, in via della Croce – angolo via Giustino. Da raccolta dati, lo scontro ha interessato la parte frontale di un mezzo e laterale dell’altro veicolo. Si fa riferimento ad una Punto e una Peugeout 307. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale ed i sanitari del 118. Nel violento impatto avrebbero riportato lievi ferite i presenti nei mezzi; una persona sarebbe stata invece ricoverata per ferite più gravi.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • rione croce

    andate piano agli incroci si rallenta e si da la precedenza !!!!!!


  • Angel48190

    Un poco il caldo e un poco corrono imprudenti ….


  • anthony

    A Manfredonia ormai si guida in modo selvaggio. Bisogna essere prudenti e rispettare il codice della strada. Usare le frecce dell’auto per segnalare gli spostamenti. In questa città , molti non sanno che le auto sono dotate di frecce luminose per segnalare gli spostamenti.


  • svolta

    Un mio amico che proviene dal nord…. ha constatto che a Manfredonia il codice della strada è un opzional…. non danno la precedenza, non si fermano agli stop, nelle rotatorie non si rispetta la precedenza di chi già è dentro la rotatoria, i pedoni attraversano in ogni luogo.
    Per quanto riguarda gli stop, anche se ben indicati, essi non vengono presi in assoluta considerazione, e mi riferisco in particolare a quelli presenti all’altezza dei porti, allo svincolo per il porto/viale Kennedy di Via Aldo Moro, allo svincolo all’inizio di Corso Manfredi… e più in generale per quelli diffusamente presenti…. come se non esistessero……
    Sempre il mio amico… quando dobbiamo uscire chiede un passaggio in quanto non si trova a circolare in questa, così definita, selvaggia città…..
    Poi a vedere un vigile è cosa inverosimile….. sarà perchè è estate….. o stanno al fresco…..


  • anto

    quando le patenti -questo è il risultato!


  • anthony

    Le autorità di questa nostra bella città, potrebbero e dovrebbero prendere iniziative per sensibilizzare i cittadini a rispettare il codice stradale. Ne va della sicurezza di tutti.


  • Nando

    Alle 14:30 le persone hanno finito di mangiare e di BEREEEEE poi si pensa: a quest’ora non passa nessuno……ed ecco il risultato… Andate piano

  • A Manfredonia il codice della strada Zero…
    Ognuno fa come gli pare questo e il risultato..


  • gigi

    auto in doppia fila, macchine che corrono, inversioni di marcia continue…. ma i vigili dv sono??? altre che fare su è gi per via tribuna e viale aldo Moro??? quando ci sono???


  • Luigi

    X SVOLTA :

    Invece un mio amico che viene dal nord, dove rispettono il codice ella stada, il primo giorno ha provocato un incidente non dando la precedenza a destra.
    Rispettare il codice della strada, fa parte della serieta’ e maturazione intellettiva di ognuno di noi.
    E’ ora di finire di scaricare responsabilità d’immaturita’ sugli altri.
    Se si e’ responsabili o no, non e’ colpa degli altri, ma di ognuno di noi.
    Stesso discorso che ad educare i bambini e’ compito della scuola ( insegnante) quindi scaricare il compito ad un insegnante , mentre il piu’ delle volte due genitori non sono capaci di educare un proprio figlio.
    Purtroppo, guardiamoci intorno, la risposta a tali problemi e’ una: la presenza di una gran parte di adulti irresponsabili e dementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi