GarganoManfredonia
Persiste un flusso di correnti più fresche in quota dai quadranti nord-occidentali

Meteo Puglia, bello e caldo in aumento da lunedì

Questo favorisce l'innesco di locali annuvolamenti pomeridiani qua e là su Molise, Basilicata e Puglia, ma senza conseguenze

Di:

Bari – METEO Puglia: domani, lunedì 24 agosto, un campo di alte pressioni abbraccia le Regioni meridionali dello Stivale, mentre una perturbazione resta in azione al Nord. Giornata nel complesso soleggiata con al più qualche velatura in transito e locali annuvolamenti nella seconda parte del giorno sulla Puglia adriatica. Temperature in aumento. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3750 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mosso.

BELLO E CALDO IN AUMENTO DA LUNEDI’. Persiste un flusso di correnti più fresche in quota dai quadranti nord-occidentali. Questo favorisce l’innesco di locali annuvolamenti pomeridiani qua e là su Molise, Basilicata e Puglia, ma senza conseguenze. Più sole ovunque da Lunedì con temperature che tuttavia cominceranno nuovamente a salire. Caldo che si intensificherà ulteriormente nel corso della prossima settimana con massime che si spingeranno oltre i 30-33°C. (fonte: 3bmeteo)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi