Cronaca

Ataf, Ferrantino “A Settembre incontro in Prefettura”

Di:

Foggia. ”La fase di confronto che la dirigenza di Ataf SpA sta portando avanti con le organizzazioni sindacali necessita di un clima disteso, che favorisca il dialogo e la ricerca di soluzioni condivise nell’interesse dell’azienda e dei lavoratori. Il sit-in organizzato dai sindacati davanti Palazzo di Città, da questo punto di vista, pur essendo un’iniziativa del tutto legittima non aggiunge elementi di novità al percorso concordato da ultimo all’esito del vertice tenuto in Prefettura nei giorni scorsi.

In quella sede, infatti, è stato deciso di convocare per il prossimo 7 settembre un tavolo tecnico al fine di discutere delle questioni che oggi sono all’attenzione delle organizzazioni sindacali, del Consiglio di Amministrazione e della proprietà.

Sarà quello il luogo in cui impegnarsi per raggiungere un’intesa utile a soddisfare le esigenze di tutte le parti in causa, non dimenticando mai che in questa fase delicata e difficile occorrono il massimo del senso di responsabilità e una disponibilità a mettere in sicurezza la situazione finanziaria dell’azienda. Obiettivi che, sono certo, sindacati e lavoratori considerano prioritari e fondamentali per difendere il patrimonio pubblico rappresentato da Ataf SpA””.

Lo dichiara il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ATAF Raffaele Ferrantino.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati