ManfredoniaScuola e Giovani
Per tutto il 2017

“Bonus cultura” per i diciottenni: da settembre 500 euro da spendere

Fonte orizzontescuola.it

Di:

(orizzontescuola.it) I ragazzi e le ragazze nati nel 1998 avranno a disposizione 500 euro da spendere per acquistare libri (non soltanto quelli per la scuola), per visitare musei, aree archeologiche, andare al cinema, a teatro, seguire fiere, mostre, concerti, e tanto altro, compreso lo shopping online.

Si chiama “bonus cultura”, ed è una nuova misura del governo per i ragazzi che nel 2016 sono diventati o diventeranno maggiorenni. Una misura fruibile attraverso un’applicazione, la “18app”. La misura arriverà ufficialmente il 15 settembre: era stata prevista dal governo già nell’ultima legge di Stabilità, ma ha subito delle modifiche. (http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-cultura-diciottenni-arrivo-settembre-500-euro-spendere-tutto-2017



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati