Manfredonia
Atto in allegato

A Bruno Mondelli l’encomio solenne della Città di Manfredonia

Per "la tenacia, la generosità e la passione con le quali rivela il suo grande amore e il profondo attaccamento alle tradizioni"

Di:

Manfredonia. CON recente atto del Comune di Manfredonia, è stato conferito al signor Bruno Mondelli, l’encomio solenne della Città di Manfredonia, per “la tenacia, la generosità e la passione con le quali rivela il suo grande amore e il profondo attaccamento alle tradizioni non solo culturali di Manfredonia, dimostrando tutto il suo essere e sentirsi sipontino”.

ATTO ALLEGATO
n175 del 22082016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Minculpop sipontino

    Sicuramente il suo drone non volerà mai sulle piramadi sipontine nella sciaguratissima e infausta ipotesi che venga realizzato


  • Vincenzo


  • Deluso

    Dalla sottocultura che alberga a palazzo san Domenico cosa puoi aspettarti. L encomio solenne è riferito solo ai militari vedasi Wikipedia. Detto questo ormai la giunta si occupa di encomi, intitolazioni di piazze e riconoscimenti ai suoi sodali mentre la città sprofonda. Complimenti.


  • vabu

    Vabu si continua con questa farsa di titoli…vie…e statue. Completamente inutili mentre il paese sprofonda…
    Ma qui siamo al ridicolo…e questi dell amministrazione ci credono veramente…


  • Mah

    Cosa ha fatto per ricevere l’encomio ancora non l’ho capito,a parte che usa il drone contravvenendo le regole di sicurezza andando su piazze piene di gente,ed e’ il solo a tenerci a Manfredonia??quando il Comune riunisce la Giunta per fatti piu’ seri che coinvolgono il paese e i suoi cittadini???quando????


  • Belle parole

    Sono andato ad assistere alla manifestazione. Bello sforzo. Buona organizzazione. Purtroppo però si parlavano tanti dialetti diversi. TRANNE IL MANFREDONIANO. eccheccaaaaaa…..


  • Antonino

    Di sicuro perché e’ uno dei ” NOSTRI “.
    Questi, come al solito sono eccomi politici, mentre la vera meritocrazia difficilmente viene accettata.
    Abbiamo avuto un Manfredoniano che nello sport ha vinto un titolo mondiale e non e’ stato nemmeno menzionato da un’amministrazione distratta nei confronti di chi non porta i loro colori.
    Questi eccomi dati al vento, non hanno nessun valore al merito.

  • Vuoi vedere che la prossima piazza o encomio verrà dedicata ai “GENI” responsabili dell’opera mostruosa e unica al mondo… i frangiflutti di Siponto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati