FoggiaStato news
Lo spostamento garantirà a mister Stroppa un giorno di lavoro in più con il gruppo

Foggia – Andria lunedì sera

Quasi contemporaneamente è stata designata la terna che dirigerà il derby

Di:

Foggia. UFFICIALE, il primo impegno stagionale in campionato del Foggia si giocherà di lunedì sera. La società rossonera, tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, ha infatti confermato che la sfida con l’Andria è stata posticipata a lunedì 29 agosto alle ore 20:30, con la Lega che ha accettato l’accordo tra i due club. Lo spostamento garantirà a mister Stroppa un giorno di lavoro in più con il gruppo, potendo portare a termine con maggiore calma il ritiro in quel di Norcia; il tecnico, per il primo match del nuovo campionato, dovrà inoltre fare a meno degli squalificati Vacca ed Agnelli.

LA TERNA ARBITRALE – Quasi contemporaneamente è stata designata la terna che dirigerà il derby tra le due compagini pugliesi: l’arbitro sarà il signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Massimo Manzolillo di Sala Consilina.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 23.08.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati