Isole TremitiManfredonia
A causa dell' interruzione dei collegamenti

“Vacanze obbligate per un gruppo di turisti alle Isole Tremiti”

"Si spera che le condizioni del tempo migliorino per scongiurare un altra notte lontano da casa"

Di:

Foggia. Vacanze obbligate per un gruppo di turisti alle isole Tremiti. A causa dell’ interruzione dei collegamenti con Termoli almeno 60 turisti, tra cui diversi bambini, sono rimasti bloccati alle Tremiti, molti dei quali hanno contestato il comportamento del personale preposto alle navi che non ha segnalato la possibilità di un interruzione del servizio.

“Allestito un vero e proprio dormitorio”

Tra le varie difficoltà incontrate dagli stessi vi è stata una bella sorpresa nella solidarietà dimostrata dal Comune che ha messo a disposizione una struttura nella quale i volontari della protezione civile, dell associazione Arcobaleno ed i militari della guardia costiera in pochi minuti hanno allestito un vero e proprio dormitorio permettendo a tutti di trovare un rifugio per la notte. Si spera che le condizioni del tempo migliorino per scongiurare un altra notte lontano da casa.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati