ManfredoniaZapponeta

Calcio. Serie D, girone h: c’è lo Sporting Fulgor Zapponeta


Di:

Foggia. Anche lo Sporting Fulgor Zapponeta (Molfetta) tra le squadre del nuovo girone h della serie D di calcio. Come riporta un articolo della Gazzetta del Mezzogiorno, a firma di Vito Prigigallo, “le sette campane e le tre lucane sfideranno le otto pugliesi”. “Il Girone H della Serie D perde il Lazio”.

“I gironi sono 9, due (A e D) con 20 squadre ciascuno, 7 con 18, per un totale di 166”.

“Il Girone H sarà composto dalle canoniche 18 squadre: Aversa Normanna, Cavese, Francavilla in Sinni, Frattese, Città di Gragnano, Gravina, Manfredonia, Nardo, AZ Picerno, Pomigliano, Potenza, Sarnese, Alto Tavoliere San Severo, Sporting Fulgor Zapponeta (Molfetta), Taranto, Team Altamura, Turris Torre del Greco.

Le rappresentanti della Campania, ben 13, sono state divise nelle due poule meridionali. Del Girone I fanno parte, oltre a siciliane e calabresi, Nocerina, Ercolanese (ex Herculanaeum) e Gelbison Vallo della Lucania, la stagione scorsa aggregate a pugliesi e lucane”.

“Il primo turno della Coppa Italia Dilettanti vedrà scendere in campo sin dal 20 agosto per il turno preliminare il Taranto a Nardo; la Team Altamura al “Fittipaldi” di Francavilla, una neopromossa contro una delle veterane della Quarta Serie; San Severo e Cerignola, Potenza e Sporting Fulgor, con i molfettesi targati Zapponeta al “Viviani”. Gravina e Manfredonia al primo turno, il 27 agosto. Potentini e neretini costrette a scendere subito in campo per la pessima graduatoria disciplinare”.

A cura di Vito Prigigallo – La Gazzetta del Mezzogiorno

Calcio. Serie D, girone h: c’è lo Sporting Fulgor Zapponeta ultima modifica: 2017-08-23T11:11:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Ex tifoso enerdonia

    Ah ah ah,ahah ah ah ah ah ah ahah ah ahahaah Zapponeta contro enerdonia gas!!!ah ah ah amici zapponendari invadere il miragas di Manfredonia troverete solo una ventia di ragazzini!!!!!! Ah ah ah forza foggia forza Zapponeta abbasso enerdonia!!¡ahahahahahah


  • Savino Riontino

    Forza Zapponeta! Orgoglio della provincia di Foggia!


  • Ex tifoso Manfredonia

    Neanche sotto la minaccia di fucilazione del plotone di esecuzione entrerei in quel luogo!


  • La nuova regina dell'Adriatico

    Zapponeta nell’olimpo del calcio, non sono solo 22 leoni a lottare ma 3 mila cuori, tutti uniti.


  • Politici capitanata inutili

    Zapponeta in D equivale ad una Coppa dei Campioni vinta dal Foggia! Stupendo!


  • OCCHIO

    MA PARLATE DI ZAPPONETA…O PRESO IL NOME DI ZAPPONETA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi