Cronaca
L’evento organizzato dall'amministrazione comunale di Rocchetta Sant’Antonuio, prevede il viaggio in treno in programma venerdì 25 agosto con partenza alle 9.30 dalla stazione di Rocchetta

Ferrovie turistica Rocchetta Sant’Antonio – Avellino

La legge n.1178 del 2 agosto 2017 istituisce le ferrovie turistiche con il reimpiego di linee in disuso o in corso di dismissione situate in aree di particolare pregio naturalistico o archeologico


Di:

Roma. Il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio e il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interverranno alla riapertura dei viaggi turistici sulla storica tratta ferroviaria Rocchetta Sant’Antonio – Avellino.

L’evento organizzato dall’amministrazione comunale di Rocchetta Sant’Antonuio, prevede il viaggio in treno in programma venerdì 25 agosto con partenza alle 9.30 dalla stazione di Rocchetta.

La legge n.1178 del 2 agosto 2017 istituisce le ferrovie turistiche con il reimpiego di linee in disuso o in corso di dismissione situate in aree di particolare pregio naturalistico o archeologico.

Redazione Stato Quotidiano.it

Ferrovie turistica Rocchetta Sant’Antonio – Avellino ultima modifica: 2017-08-23T13:24:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi