Cronaca
Al momento il traffico in direzione Foggia scorre sulla complanare Est

Foggia – Borgo Incoronata: scontro tra 3 mezzi sulla SS16, 1 ferito

Sul posto è intervenuto personale di Anas, dei Vigili del Fuoco, del 118 e delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile

Di:

Foggia. Per un incidente, sulla strada statale 16 ‘Adriatica’, in località Borgo Incoronata a Foggia, la carreggiata in direzione Foggia è provvisoriamente chiusa e il traffico é deviato sulla viabilità di servizio in uscita allo svincolo di Borgo Mezzanone (km 690.400). Al momento il traffico in direzione Foggia scorre sulla complanare Est. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un’autovettura e una persona è rimasta ferita.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, dei Vigili del Fuoco, del 118 e delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

Foggia – Borgo Incoronata: scontro tra 3 mezzi sulla SS16, 1 ferito ultima modifica: 2017-08-23T18:07:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi