Stato prima
Misure antiterrorismo adottate d'urgenza su decisione del Comitato per l'ordine e la sicurezza

“Mappa del rischio”. In 5 piazze di Bari fioriere anti-tir

È stata definita la cosiddetta "mappa del rischio" che ha individuato cinque zone che dovranno essere costantemente presidiate


Di:

(ANSA) – BARI, 23 AGO – Fioriere a protezione delle piazze pedonali e presidi fissi di Polizia municipale e forze dell’ordine all’ingresso di alcune strade del centro di Bari.

Sono queste le misure antiterrorismo adottate d’urgenza su decisione del Comitato per l’ordine e la sicurezza. È stata definita la cosiddetta “mappa del rischio” che ha individuato cinque zone che dovranno essere costantemente presidiate. Si tratta di piazza del Ferrarese, piazza Mercantile e la Muraglia, tutte all’interno della città vecchia, via Sparano e il lungomare quando pedonalizzato. Gli interventi immediati si concentreranno sulle zone del borgo antico, non essendo prevista nella prossime settimane la chiusura al traffico del lungomare ed essendo via Sparano momentaneamente interessata da cantieri per il restyling della strada.

“Mappa del rischio”. In 5 piazze di Bari fioriere anti-tir ultima modifica: 2017-08-23T16:34:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi