Eventi

Auto d’epoca nel centro di Manfredonia

Di:

Auto d'epoca a Manfredonia

Auto d'epoca a Manfredonia (automotovintage.blogosfere.it)

Manfredonia – CONTINUA il Giro d’Italia in automobile, organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano. La manifestazione è stata organizzata per festeggiare i cento anni dell’Alfa Romeo. Ieri tappa a Rieti: tra i presenti anche il Presidente Nazionale dell’Asi Roberto Loi, che ha espresso grande soddisfazione per l’iniziativa.

LE TAPPE IN PROVINCIA DI FOGGIA – Una manifestazione resa possibile grazie all’organizzazione dei Club federati, incluso il Car di Rieti, che proseguirà anche nei prossimi giorni lungo la costa adriatica, toccando Pescara, Francavilla e Vasto. E poi ancora le automobili storiche raggiungeranno Termoli, attraverseranno il Gargano, Vieste, Manfredonia, Foggia, Ariano Irpino, Grottaminarda e concluderanno il secondo Giro d’Italia a Sorrento.

Alla manifestazione stanno prendendo parte in questi giorni circa ottanta equipaggi, che percorreranno 900 chilometri, con la partecipazione di 25 Alfa Romeo, dalla 2300 B del 1937 alla Duetto 1600 del 1988. Protagonista dell’evento anche la nuova Alfa Romeo Giulietta.

Auto d’epoca nel centro di Manfredonia ultima modifica: 2010-09-23T12:24:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi