Cronaca

Donna scomparsa a Canosa di Puglia, ricerche a Foggia

Di:

Tiziana Fortunato

Tiziana Fortunato (fonte image: crimeblog)

Foggia – RICERCHE anche a Foggia per ritrovare una giovane donna di Canosa di Puglia, la 33enne Tiziana Fortunato, uscita di casa lo scorso lunedì 20 settembre, per andare a scuola, ma mai ritornata a casa. La donna sarebbe dovuta andare nell’istituto tecnico commerciale Einaudi di Canosa dove frequenterebbe un corso serale per conseguire il diploma di ragioneria. Ma in base a quanto emerso la 33enne di Canosa non sarebbe mai arrivata nell’istituto scolastico barese.

Tiziana Fortunato è fidanzata con Giuseppe Lagrasta, ad aprile i due giovani devono sposarsi, dopo quindici anni di fidanzamento. L’ultimo segnale alle 16.22, con il suo cellulare, dalla centrale piazza Repubblica. Da quel momento in poi il cellulare della ragazza è spento. La ragazza avrebbe comprato un biglietto per raggiungere la stazione di Foggia.

Tiziana Fortunata è alta un metro e 65 centimetri, robusta di corporatura, occhi verdi e capelli castani, lunedì Tiziana indossava una maglietta a maniche corte nera, pantalone bianco e scarpe da ginnastica bianche.

Chiunque abbia notizie di Tiziana Fortunato o ritiene di averla vista può contattare i familiari (329.4733559 – 329.1624066) o la redazione della Gazzetta del Mezzogiorno(0883.341011). Il caso è stato segnalato anche alla redazione Rai di “Chi l’ha visto?”.

Redazione Stato

Donna scomparsa a Canosa di Puglia, ricerche a Foggia ultima modifica: 2010-09-23T15:36:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi