Cronaca
A cura dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza

Caserta, sequestro 5 tonnellate di sigarette: 14 arresti

Di:

Caserta. I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta, in località Teverola (CE), hanno intercettato e pedinato un autoarticolato, con targa lituana, che ha terminato la propria corsa all’interno di un deposito commerciale sito nella locale zona industriale A.S.I.. Nel corso della perquisizione del capannone e dell’autoarticolato sono state rinvenute circa 5 tonnellate di tabacchi lavorati esteri, privi di contrassegno di Stato, delle seguenti marche: Rothmans Demi, Marlboro Gold, Marlboro rosse, Campania e Jin Ling Red.

All’esito delle operazioni, la merce di contrabbando e i mezzi di trasporto utilizzati dai contrabbandieri, per un valore di circa 1,5 milioni di euro, sono stati sottoposti a sequestro, mentre 14 soggetti, tutti di nazionalità italiana, sono stati tratti in arresto per concorso in contrabbando aggravato di tabacchi lavorati esteri.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati