ManfredoniaStato news
In merito alla destinazione delle aree insula DI/49.

Manfredonia, indizione referendum consultivo: se ne discute in Consiglio

Mercoledì 28 settembre 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Di:

Manfredonia. Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 28 settembre 2016, alle ore 17.00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge e di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno giovedì 29 settembre 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno: 1. Indizione Referendum consultivo per la tutela di interessi fondamentali della comunità in merito alla destinazione delle aree insula DI/49.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
(FG)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Filiberto

    Scusate se nell’eventualità che il referendum dovesse prevalere il no, il consiglio si scioglie, vanno tutti a casa, perché lo stesso consiglio pare abbia detto no e allora? Non sono loro espressione popolare? Vi è qualche occulta manovra?
    Io penso che nonostante i panettoni… e nonostante qualche consigliere simpatizzante…..questa volta sarà un po’ difficile ne è la comprova il terremoto.


  • Tano il superlinguista del miramare

    Questi soldi servono per la squadra di calcio che peccato spenderli cosi.


  • Popolo di falsi e leccaculi

    Il si a favore di Energas attualmente è al 90%..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati