Manfredonia
Nota stampa

Miglio a Gelsomino “Prossimo incontro su tematiche”

Di:

Foggia. Il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, replica così al Presidente della Confcommercio della provincia di Foggia, Damiano Gelsomino e dice: ”Ancora una volta, l’ennesima, devo ribadire che non è nostra intenzione escludere nessun attore del territorio dal tavolo per le infrastrutture, anzi, grazie all’iniziativa dell’Ente da me rappresentato, la Regione Puglia ha rivisto i propri primi orientamenti sulle opere inerenti il Patto per la Puglia e che riguardavano la provincia di Foggia.

Nei prossimi giorni sarà convocata l’assemblea del partenariato alla quale saranno invitate le associazioni e le organizzazioni di categoria dell’agricoltura, del commercio, del turismo e dell’artigianato, quindi anche la Confcommercio, proprio per coinvolgere tutti nelle progettualità inerenti le infrastrutture di Capitanata”.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Tommaso

    E COSA INVITI A FARE ORA LE ASSOCIAZIONI SE E STATO GIA’ DECISO QUALI OPERE REALIZZARE.
    ASSURDO, PRIMA SI OBBEBISCE ALLE RICHIESTE DI UNA ORGANIZZAZIONE DI INDUSTRIALI (ANCHE SE IN QUESTA PROVINCIA SE NE CONTANO POCHINE E MAL MESSE) E POI SI VUOLE L’AVVALLO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO IMPRENDITORIALE !!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati