Cronaca

Provincia di Foggia, costituito l’ufficio elettorale

Di:

Foggia. Con Decreto n. 24 del 20/09/2016, il Presidente della Provincia, Francesco Miglio, ha disposto la costituzione dell’Ufficio Elettorale, diretto dal Segretario Generale, Filippo Re, per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Foggia. Si precisa che la Provincia di Foggia ha eletto i componenti del Consiglio Provinciale nelle elezioni del 12 ottobre 2014 e che gli stessi sono stati proclamati il 16 ottobre 2014, pertanto, i consiglieri provinciali attualmente in carica scadono dalla carica ricoperta il 15 ottobre 2016.

In ottemperanza alle disposizioni della Legge 56/2014, occorre provvedere alla elezione del nuovo Consiglio Provinciale, allo scopo la normativa prevede la costituzione di un Ufficio Elettorale incaricato di assicurare tutti gli adempimenti connessi alle operazioni elettorali.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati