GarganoManfredoniaStato prima
"Non vediamo più il viso angelico, sorridente, gioioso e delicato di Nicolina"

Funerali 15enne, “Nicolina rivive quando ci battiamo contro l’odio..”

"Non avremmo voluto. Avremmo desiderato incontrarlo ancora in piazza, sulla villa, vicino alla chiesa, in giro per le strade, sui banchi di scuola"


Di:

Ischitella. “Nicolina rivive non solo nel mio ricordo e di chi l’ha conosciuta e amata. Rivive in noi quando ci incontriamo per pregare, quando allacciamo relazioni amorevoli e sincere, incominciando dalle nostre famiglie, genitori e figli, senza cattiverie, nella sincerità e nella fiducia. Quando mettiamo in pratica il comandamento della carità vicendevole, quando ci battiamo per liberare l’aria e la terra dai rifiuti dell’odio”. Lo ha detto – fonte ANSA Puglia – il parroco della chiesa di San Francesco d’Assisi a Ischitella, don Dino Iacovone, concludendo so l’omelia ai funerali di Nicolina Pacini, la 15enne uccisa con un colpo di pistola al volto dall’ex compagno della madre.

“Non vediamo più il viso angelico, sorridente, gioioso e delicato di Nicolina: in questi giorni lo abbiamo visto troppe volte in tv e sui social. Non avremmo voluto. Avremmo desiderato incontrarlo ancora in piazza, sulla villa, vicino alla chiesa, in giro per le strade, sui banchi di scuola”. Lo ha detto don Dino Iacovone.

http://livesicilia.it - NICOLINA PACINI

http://livesicilia.it – NICOLINA PACINI

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Funerali 15enne, “Nicolina rivive quando ci battiamo contro l’odio..” ultima modifica: 2017-09-23T18:13:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This